Liu Jo compie 25 anni e punta sulla modella e influencer Kendall Jenner

Per festeggiare i suoi primi 25 anni, il brand Liu Jo inaugura il nuovo format di comunicazione #Bornin1995 e sceglie come testimonial la supermodella – e insta-girl da 121 milioni di follower – Kendall Jenner, che con il marchio condivide l’anno di nascita. #Bornin1995, che proseguirà per tutto il 2020, è online sui social con il primo capitolo, che presenta Kendall Jenner mentre indossa una t-shirt celebrativa con impresso l’inconfondibile statement “Born in 1995”. La campagna #Bornin1995 è firmata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggot, in collaborazione con la global creative supervisor & stylist Sissy Vian e l’art direction di Macsiotti. Curata internamente, la pianificazione sarà internazionale, e vedrà il coinvolgimento di più mezzi, tra tradizionali e digital, con una serie di scatti e video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *