Škoda semplifica la quotidianità in tv e web con Cayenne, i social media affidati a Hub09

È partita la nuova campagna Škoda, pensata e realizzata interamente in Italia in collaborazione con l’agenzia Cayenne, che si rivolge in modo diretto e coinvolgente a un cliente attento ai veri valori della vita. Un vero e proprio film di 60”, che utilizza immagini forti e un linguaggio diretto, semplice e concreto, racconta momenti di vita in cui è facile riconoscersi e immedesimarsi. Protagonista di “Semplicemente” è un uomo normale, alla prese con gioie, tristezze, dubbi e perplessità della vita quotidiana, raccontati in uno spaccato di vita italiano, ma dal respiro internazionale. Il fulcro del messaggio è la presa di coscienza della propria identità messa a confronto con il rischio di “spersonalizzazione” dovuto all’abuso di messaggi stereotipati e di necessità effimere. Una presa di coscienza che non è rifiuto della modernità e delle grandi opportunità concesse dal mondo digitale, ma che si fa interprete di un ritorno al buon senso in ogni ambito della vita, facendo leva sulla consapevolezza di sé, del proprio ruolo nella società e dei propri valori. Lo spot è in programmazione sui principali canali televisivi e sulle piattaforme social e online di Škoda Italia dal 20 settembre. La casa automobilistica ha inoltre avviato nei mesi scorsi una consultazione per la gestione dei profili social che ha coinvolto numerose agenzie, e che è stata vinta da Hub09 Brand People. L’obiettivo sarà quello di amplificare la personalità di marca spontanea, fresca e affascinante, dando vita a un rapporto ancora più forte con la fanbase e con tutti coloro che vivono ogni giorno in modo “simply clever”. La collaborazione ha preso il via nel mese di agosto, ma solo nelle prossime settimane sarà svelata l’evoluzione del piano editoriale su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Hub09 contribuirà a sviluppare anche i profili Škoda Italia Motorsport su Facebook e Twitter, dedicati alle competizioni rally della casa ceca del gruppo Volkswagen.

skoda

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *