Everli presenta la prima campagna di adv su scala nazionale. Al suo fianco PicNic

A pochi mesi dall’annuncio del cambio di nome e dal progetto di riposizionamento aziendale, il marketplace Everli (ex Supermercato24) affida all’agenzia milanese PicNic la sua prima campagna di comunicazione su scala nazionale. La campagna, che sarà on air sino al 15 novembre, ha come obiettivo quello di trasmettere la mission aziendale di Everli: garantire a chi si affida alla piattaforma un’esperienza di totale serenità, prima, durante e dopo la spesa. I due soggetti della campagna – uno maschile e uno femminile – sono ritratti rispettivamente in due situazioni ipoteticamente critiche: il primo ha ospiti a cena e non ha fatto la spesa, la seconda si sta godendo un momento di tranquillità nonostante il frigo sia vuoto. In loro aiuto ecco Everli, il servizio di spesa online che – grazie anche ai suoi shopper qualificati – non solo consente di risparmiare tempo, ma rende più serena la vita delle persone e semplifica l’esperienza di acquisto. La campagna sarà articolata in spot tv con 2 soggetti da 15” in onda sui canali Sky in formato addressable tv, in inserzioni in formato lanner su Tv8, Cielo, Spike, VH1 e Paramount, sui canali digital e social e nelle principali città italiane come ooh. Produzione di BigMama con la regia di Paoloalberto Tonoli.

Frigo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *