Tim torna con Mina e il testimonial JSM per la nuova offerta Tim Super WiFi

È on air il nuovo spot Tim dedicato all’offerta Tim Super WiFi, che propone la Fibra sicura di Tim per connettere tutta la casa grazie al WiFi certificato dai tecnici Tim con la possibilità di accedere ai contenuti di intrattenimento di Timvision e Disney+. In una coloratissima città, un fascio luminoso di Fibra attraversa la scena ed apre la finestra di un palazzo per condurci all’interno di una casa che si accende, in ogni stanza, grazie alla copertura WiFi a 360° capace di raggiungere ogni angolo della casa, anche il più remoto. Il racconto si muove al ritmo di “Brava” cantata da Mina e accompagnata dal testimonial JSM affiancato da un tecnico Tim. Sulla scena anche le due novità grafiche: il “bollino WiFi 360°” per raffigurare la potenza della connettività Tim, e un cubo dalle facce colorate, che si forma sul finale, per sintetizzare graficamente gli asset di business: Fibra, Mobile e Timvision. Lo spot, ideato da Luca Josi, responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ha due declinazioni nei codini di chiusura. Uno dedicato al mondo dei contenuti Timvision e Disney+, l’altro a Tim Unica. La campagna è pianificata sulle principali emittenti tv nazionali generaliste, digitali e satellitari. Casa di produzione Think Cattleya, regia di  Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *