La digital trasformation secondo Doxee

Sergio Muratori CasaliI servizi di comunicazione interattivi e personalizzati presentati durante il Doxee Experience Day ieri a Milano arricchiscono l’offerta che Doxee propone alle imprese per investire con successo nella digital transformation, un percorso oggi obbligato per le aziende che stanno cambiando il modo di interagire con i clienti. Per fidelizzare i clienti, tutte le comunicazioni devono attirare la loro attenzione e coinvolgerli con le informazioni che desiderano, presentate nelle modalità che si aspettano. La soluzione cloud eDox Interactive Communication aiuta le aziende ad offrire ai propri utenti un’esperienza personalizzata, in tempi rapidi e in modo efficiente. eDox consente di realizzare comunicazioni digitali che coinvolgono i clienti per stimolare l’interesse con contenuti cliccabili come messaggi promozionali e video, permettendo di interagire con le informazioni. I contenuti video e audio sono personalizzati in base al profilo e alle caratteristiche specifiche di ciascun destinatario. Basati su HTML5, che assicura maggiore velocità, interoperabilità ed efficienza, i nuovi servizi Doxee utilizzano la comunicazione visiva come diagrammi interattivi, grafici e tabelle che si espandono per visualizzare i dettagli personalizzati, guidando il cliente all’esplorazione dei suoi dati con il livello di profondità e analisi preferiti. «La digital transformation non è solo vendere attraverso i canali digitali, è necessario avere un approccio focalizzato sul cliente, per raggiungerlo con contenuti rilevanti basati sulla sua persona e sulle sue scelte – ha dichiarato il presidente Sergio Muratori Casali. – Soluzioni cloud di Customer Communications Management multilingua, multi-site, che permettano la gestione di campagne marketing segmentate per comunicare con il cliente in modalità omni-canale con messaggi personalizzati, sono alla base della nostra offerta che mettiamo a disposizione delle imprese per implementare una strategia di business con l’obiettivo di trasformare le comunicazioni cartacee in un’esperienza interattiva digitale».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *