Al diavolo il mal di gola con Neo Borocillina, in tv e web con Initiative e Serviceplan

Con l’autunno torna in campagna il gruppo farmaceutico Alfa Wassermann che punta su Neo Borocillina Gola Dolore nel formato convenienza da 32 pastiglie. Obiettivi della campagna, realizzata da Serviceplan e pianificata da Initiative, è rinforzare l’awareness del brand grazie attraverso la presenza su diversi mezzi, spingendo i potenziali user all’acquisto della referenza. Da novembre è in onda una campagna tv declinata nei formati 20” e 15”, su tutti i canali generalisti e su alcune emittenti delle piattaforme digitale e satellitare. Lo spot conferma il format dei “diavoletti della brutta stagione”, che rappresentano le diverse patologie invernali e che il brand aiuta a sconfiggere, anzi, a mandare al diavolo. Questa volta i diavoloni del mal di gola forte, armati di guantoni da boxe, prendono di sorpresa un’intera famiglia, che però corre rapidamente ai ripari avendo in casa la confezione da 32 pastiglie. E in poco tempo i diavoloni sono sconfitti e la famiglia può festeggiare senza preoccupazioni. A supporto, Initiative ha inoltre previsto una campagna digital per incrementare awareness e consideration di Neo Borocillina e per aumentare il traffico al nuovo sito web. La pianificazione include sia un’attività display con preroll da 20” online sulle sezioni video dei principali siti di news, per garantire un’ampia copertura del target, sia un’attività di programmatic buying per intercettare un target altamente profilato, grazie a Cadreon, la piattaforma proprietaria specializzata in servizi di marketing digitale. Completa la pianificazione una campagna SEA, il cui obiettivo è quello di intercettare gli utenti alla ricerca di informazioni sui rimedi per le principali patologie invernali e spingerli alla prova prodotto, portando anche traffico di qualità al sito web di Neo Borocillina.

Neo Borocillina

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