Roxa si riposiziona e sceglie Pubblimarket2

Da oltre 40 anni attiva nella produzione di scarponi da sci e pattini da ghiaccio, la veneta Roxa ha affidato al Gruppo Pubblimarket2 lo sviluppo del nuovo posizionamento. Al centro della strategia, il nuovo claim “We fit” che richiama il principale benefit di tutti gli scarponi Roxa: calzata perfetta e comfort che garantiscono agli sciatori massime performance e precisione di sciata. Pubblimarket2 è stata inoltre incaricata di progettare tutti gli strumenti di comunicazione B2B e B2C della collezione scarponi 2020-2021. Momento ufficiale di presentazione di immagine e materiali nuovi è stato ISPO 2020, dove Pubblimarket2 ha firmato per il brand il nuovo video istituzionale, i cataloghi al trade e lo stand espositivo. Per quest’ultimo, in particolare, l’agenzia udinese si è occupata di studiare struttura, disposizione, personalizzazione e concept creativo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *