Un assaggio di Pink Lady per San Valentino

Unconventional Pink LadyIl 13 e 14 febbraio i punti di vendita della gdo ospiteranno un sampling in-store, in occasione della campagna “2 cuori e 1 solo amore”, lanciata dalle mele Pink Lady in partnership con l’Unione Italiani Ristoratori. Un’iniziativa tipicamente cross-channel che vedrà la Pink Lady protagonista non solo sui menù dei ristoranti UIR selezionati, ma anche sui ricettari distribuiti al grande pubblico del retail. Oltre ai menù tematici a base di mele Pink Lady, che i ristoranti U.I.R. selezionati proporranno nella settimana di San Valentino, venerdì 13 e sabato 14 febbraio sono infatti previste 450 in-store promotion nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione dove saranno distribuite 300.000 copie dei ricettari contenenti le 12 proposte a base di Pink Lady create per l’occasione dagli chef e suddivise in quattro diversi menù: Romantico, Sfizioso, Gourmet e Sofisticato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *