I primi Beauty Luxury Creative Awards di Teads a Jean Paul Gaultier, Cartier e Adidas

Il 25 marzo scorso sono stati annunciati i vincitori dei primi Teads Beauty Lux Creative Awards. Dopo i Consumer Healthcare e Beverage Creative Awards, la giuria di esperti ha decretato i vincitori dei primi Awards dedicati all’industry Beauty e Luxury selezionando, tra i più di 400 progetti creativi candidati a livello globale, le creatività pubblicitarie più impattanti e efficaci per una fruizione mobile. Durante il Virtual Gala sono stati comunicati i vincitori, estratti da una shortlist di 25 campagne e giudicati da una giuria d’eccezione che includeva rappresentanti tra i principali brand ed editori mondiali, come LVMH, Coty, Adidas, L’Oréal Luxe International, Darphin Estee Lauder, Kering e Condénast. Questi premi sono la celebrazione dei migliori progetti creativi video, display e orchestrazione di campagna per i brand e advertiser del settore Beauty e Luxury. La qualità dei lavori candidati dimostra quale livello qualitativo ha raggiunto l’industry Beauty e Luxury negli ultimi anni. Le evoluzioni e gli sviluppi tecnologici lato mobile e le collaborazioni strategiche con Teads Studio hanno consentito di creare asset digitali nativi che catturano l’attenzione dell’utente e lo sorprendono potenziando la sua esperienza pubblicitaria in contesti rilevanti e sicuri.

Rachid Ait Addi, VP Global Advertising, Luxury, Fashion, Beauty, Sportswear, Teads ha dichiarato: «Gli advertiser Beauty Lux hanno sempre richiesto standard molto alti per quanto riguarda la creatività, sia questa declinata in televisione, sulla stampa o nell’out of home. Per anni questi stessi standard sono stati applicati agli ambienti digitali per sviluppare contenuti di altissima qualità in grado di catturare l’attenzione dell’utente e quindi lo standard qualitativo di questi Awards era destinato ad essere davvero molto alto. I giudici sono rimasti impressionati dai progetti proposti e credo che sarà davvero molto interessante vedere come questa direzione evolverà nella prossima edizione».

I brand premiati ai Beauty Luxury Creative Awards 2021

Categoria Display

Gold: Jean Paul Gaultier – Flow con effetti 3D

Silver: Lancôme – Vertical Cinemagraph

Bronze: Boss Bottle Infinite – Flow

Categoria Video

Gold: Cartier – Video con effetti 3D

Silver: Hermès – Video con shoppable skin

Bronze: Issey Miyake – Video con branded skin

Best atelier

Gold: Adidas

Silver: Tag Heuer

Bronze: Chanel

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *