Adsolutions accompagna Nestea nel 2015

nestea carrelli e floorÈ on air la campagna Nestea, brand di Coca-Cola operante nel segmento tè freddo, gestita da Adsolutions. L’attività riguarda più di 100 ipermercati e supermercati italiani e vede l’abbinamento di affissione dinamica e affissione al suolo. La scelta di questi 2 mezzi è strategica per comunicare agli shopper della GDO, l’affissione dinamica accompagna infatti il percorso di spesa fin dal parcheggio, con elevata frequenza, mentre l’affissione al suolo rende evidente il prodotto sul lineare e stimola l’acquisto d’impulso. Inoltre la personalizzazione al suolo garantisce il posizionamento in corsia del prodotto e spesso aumenta lo spazio espositivo riservato dalla catena GDO alla linea. La creatività raffigura alcune delle referenze Nestea in un ambiente invernale e natalizio e il claim recita: “Gusta Nestea anche a Natale”. Adsolutions si occupa di tutta l’organizzazione della campagna, dal controllo della presenza delle referenze a scaffale, alla stampa materiali e report fotografico. La pianificazione della campagna, che si concluderà in questi giorni, è curata da Kinetic per conto di MediaCom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *