Mattel e Living Brands per il lancio della “Pizzeria di Barbie”

Dal 5 novembre è on air sui canali digital di Mattel la campagna di lancio della nuova “Pizzeria di Barbie” con protagonisti il celebre pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo e sua figlia Ludovica. Tutto nasce dal desiderio di Ludovica di prendere un giorno il posto di papà Gino in pizzeria. Basta un regalo speciale, la Pizzeria di Barbie, per far nascere l’idea: regalarle un’esperienza indimenticabile facendole gestire per un giorno la storica pizzeria di via Dei Tribunali 32 a Napoli con l’aiuto delle sue amiche. Ludovica e le altre piccole apprendiste pizzaiole hanno impastato e cucinato, preso le ordinazioni, servito tutta la clientela arrivata per l’occasione, seguendo fedelmente le direttive di Gino. Una giornata fuori dagli schemi per le bambine ma anche per lo chef pizzaiolo che ha visto la sua bambina realizzare il suo sogno. Il risultato di questa esperienza è l’inserimento nel menù ufficiale della prima pizza ispirata a Barbie, una pizza “rosa” a breve disponibile in tutte le pizzerie di Gino Sorbillo a Napoli e Milano. Il percorso narrativo composto da sei video è caratterizzato da un forte approccio storytelling e da un tone of voice coerente con la brand communication idea “Con Barbie, puoi essere tutto ciò che desideri”. Ideazione e produzione firmate dall’agenzia milanese Living Brands.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *