Lowe Pirella è la nuova agenzia di Lindt

Massimo Martinengo
Massimo Martinengo

Dopo una gara che ha viste impegnate altre due agenzie, Lindt Italia – parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, specializzato nella produzione di cioccolato premium – ha scelto come partner per la sua comunicazione a 360° l’agenzia Lowe Pirella. La sigla del Gruppo Interpublic di cui è a capo Massimo Martinengo sta lavorando su diversi progetti per il brand svizzero: oltre ad una campagna già partita sul web per il lancio in Italia della nuova linea di cioccolato Hello, è stata anche già realizzata una campagna digital per Excellence, la linea di tavolette di cioccolato fondente. La direzione creativa è stata affidata a Laura Elli che, forte di una esperienza di lavoro proprio in Lindt, ha costruito un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca con l’azienda svizzera. Intanto Lowe ha già in cantiere diversi progetti di comunicazione che riguarderanno le altre referenze Lindt in vista delle festività natalizie.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *