De’Longhi on air e online con la linea Dinamica. Agenzie M&C Saatchi e InMediaTo Mediaplus

Parte la nuova campagna De’Longhi, che la tecnologia e la funzionalità delle macchine automatiche da caffè in chicchi. Dal 4 aprile, una settimana in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella telepromozione all’interno del programma “Avanti un altro”. La campagna è declinata anche con la messa in onda a rotazione, sulle principali reti televisive nazionali, dello spot realizzato da M&C Saatchi in 6 versioni dedicate ai principali partner della distribuzione specializzata per raccontare peculiarità e innovazioni delle macchine automatiche che macinano i chicchi al momento e aiutare i consumatori a scoprirne le caratteristiche e la semplicità di utilizzo. La campagna è dedicata a Dinamica, gamma di macchine da caffè per gli amanti dell’espresso. De’Longhi presidierà anche l’access prime time di Rete 4 con un brand video corporate di 10’’ nel programma “Stasera Italia”. La campagna prevede anche spot da 20’’, in 6 versioni a rotazione sulle principali emittenti tv nazionali per due settimane fino al 17 aprile. Pianificazione e acquisto degli spazi a cura di InMediaTo Mediaplus.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *