Heineken aiuta a scoprire i segreti delle città

citiesHeineken è on air con la nuova campagna globale “Cities of the World” per invitare i consumatori a rompere la routine quotidiana per dedicarsi alla scoperta di tutti i segreti che la propria città nasconde. La campagna prevede una piattaforma integrata che si declina in uno spot, un’attività digital dedicata, la promozione “Open your city” e un’edizione limitata di bottiglie che celebra le più note metropoli mondiali. On air dal 29 giugno lo spot tv “The City” è il settimo episodio di “The Legends”, il progetto globale firmato Heineken dove, in diversi contesti ed occasioni, i protagonisti sono invitati a scoprire le mille risorse che ciascuno possiede per aprirsi al mondo, superando i propri limiti. Creato in partnership con Wieden + Kennedy Amsterdam e girato a Hong Kong, “The City” trasmette il messaggio che in ogni città c’è sempre qualcosa di interessante ed unico da scoprire e che, proprio per questo, non bisogna mai smettere di essere curiosi e di andare alla ricerca di nuovi posti. Lo spot nei formati 60” e 30” è pianificato su tv generaliste, satellitari e digitali, oltre che su tutti i canali social di Heineken. Contestualmente allo spot, Heineken lancia l’account Twitter @wherenext, pensato per trovare e condividere i luoghi più interessanti e cool della città in cui ci si trova. È sufficiente twittare, scrivendo a @wherenext, e geolocalizzarsi, per ricevere una risposta con suggerimenti su locali, bar, ristoranti nelle zone limitrofe. Inoltre il 16 luglio, prende il via la promozione “Open your city” che consente di vincere, in ogni momento, numerosi premi pensati per affrontare al meglio la vita metropolitana, fino a un week-end a New York, Shanghai o Rio de Janeiro. Attraverso meccanismi di instant win giornalieri, si potrà concorrere alla vincita di iPad Mini 3G. Ogni mese, inoltre, sono in palio una Fotocamera GoPro Hero3, Kindle Paperwhite e l’“oggetto del desiderio” The Sub, la nuova design machine firmata Heineken che consente di gustare, direttamente a casa propria, una perfetta birra alla spina. L’estrazione finale del 28 settembre decreterà i tre vincitori che si aggiudicheranno un week-end a New York, Shanghai o Rio de Janeiro. La promozione è supportata da uno spot tv dedicato che, nel formato 15”, è on air su tv generaliste, satellitari e digitali a partire dal 20 luglio. Infine, per celebrare il lancio del progetto “Cities of the World”, Heineken propone una limited edition di sei bottiglie, nei formati da 33 e 25 cl, dedicate as New York, Shanghai, Roma, Amsterdam, Londra e Rio de Janeiro.

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