Showroomprive.it lancia la nuova campagna tv

ShowroompriveIn perfetta sintonia con la sua identità di marca incentrata sulle digital women – una super donna tanto attiva quanto amante della moda e del divertimento – Showroomprive.it ha scelto per la sua nuova campagna di mostrare le diverse “vite” di questa donna nelle sue sfaccettature. Con questa campagna televisiva, Showroomprive intende acquisire nuove quote di mercato, valorizzando i suoi servizi tra cui quello per i dispositivi mobile e quello di Consegna Express in 72 ore. Con un piano media di diversi milioni di euro distribuito su cinque settimane in tv, la nuova campagna consoliderà la notorietà di Showroomprive.it, che in 9 anni è diventato uno dei principali attori nel mercato dell’e-commerce Europeo presente in otto paesi. Per la sua ambiziosa realizzazione, Showroomprive.it si è rivolta all’agenzia di pubblicità Jésus et Gabriel. «Questa campagna è importante per noi, perché permette di porre l’accento sui nostri servizi a forte valore aggiunto: il mobile e la consegna – precisa Thierry Petit, co-founder e ceo di Showroomprive.com. – Ci rivolgiamo direttamente ai nostri clienti attraverso delle scene di vita fortemente rappresentative del loro quotidiano. Questo è il nostro modo di dimostrare loro che li comprendiamo e che offriamo loro delle soluzioni concrete». Sono stati realizzati tre spot: una versione lunga generica (30”) e due versioni più corte dedicate una al mobile (20”) e l’altra alla consegna (10”). La nuova campagna comparirà sul piccolo schermo in Italia a partire dall’11 ottobre con lo spot generico e quello dedicato all’applicazione. In sintonia con il posizionamento del sito, lo spot fa trasparire eleganza e raffinatezza permeate da una buona dose di umorismo. La campagna sarà sostenuta da un piano media online e offline in Francia, Italia, Portogallo, Belgio e Polonia.

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