Le Due Torri fa il suo esordio sulle reti nazionali Mediaset

duetorriL’occasione si concretizza con uno spot di 20 secondi dedicato ai servizi del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bergamo) e all’apertura della “Corpore Sano Smart Clinic” all’interno dello shopping center: la prima struttura sanitaria italiana con qualità e professionalità “ospedaliera”, nata dalla collaborazione tra il Gruppo Ospedaliero San Donato, il più grande gruppo ospedaliero italiano, e il centro commerciale Le Due Torri, proprietà di Altarea Italia. Il commento di Roberto Speri, property manager e responsabile della gestione dei centri commerciali di Altarea Italia: «Pensiamo che il servizio proposto sia strategico non solo per il Centro Commerciale, ma anche per il territorio che da quattro anni ci ospita. Abbiamo scelto di comunicare sfruttando oltre ai canali tradizionali del territorio lombardo, che ci vedono normalmente protagonisti, anche quelli nazionali. Per posizionare l’asset di Stezzano come uno dei principali in Italia, vista anche la vicinanza con il casello autostradale di Dalmine, che permette di avere un calcolo delle isocrone che rende facilmente raggiungibile il centro commerciale sia da Brescia che da Milano». La direzione del centro commerciale Le Due Torri ha affidato la realizzazione dello spot allo staff di APS Investments, azienda di Canonica d’Adda (Bergamo) leader nella produzione video ed editrice del mensile Puntoventiquattro. Il filo conduttore dello spot si basa sulla vicinanza tra lo shopping center e i suoi clienti, impersonificata dalla figura della dottoressa/cliente. A corollario il concetto cardine che vede Le Due Torri assistere i propri avventori fornendo un’ampia gamma di scelta nell’abbigliamento, un’ottima qualità nella ristorazione, e (dalla messa in onda in poi) proponendo un servizio che si prende cura anche della salute delle persone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *