Breda sulla stampa trade e quotidiana con le sue “Emotional Doors”

Si rivolge al mondo del post-Covid la nuova campagna stampa della friulana Breda, player del settore dei portoni sezionali, che interpreta le rinnovate esigenze di progettazione della casa attraverso un concept inedito e orientato al futuro degli spazi residenziali. Il visual ritrae l’esterno di unabitazione, dove il portone vetrato Full Vision si solleva per rivelare l’ambiente interno, arredato per ospitare una zona living confortevole e luminosa. Solo una delle molte stanze che si possono creare grazie alla tecnologia avanzata dei prodotti Breda, che intercetta la necessità – evidenziata dal lockdown – di disporre di una casa dagli spazi polifunzionali e aperti all’outdoor. Il copy rafforza il messaggio con un riferimento concreto alle possibilità di personalizzazione, estese a modelli e accessori 100% made in Italy per soddisfare i bisogni specifici di ogni famiglia. La pianificazione prevede riviste del settore e quotidiani locali con un messaggio caratterizzato dall’headline “Emotional Doors”. Creatività e pianificazione sono state curate internamente.

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