Rilastil debutta in tv con Grey United

Rilastil3Rilastil è una linea di cosmetici che non ha bisogno di presentazioni. Da più di ottant’anni, infatti, l’azienda Ganassini è all’avanguardia nella cura, idratazione ed elasticità della pelle con prodotti di alta qualità e valore scientifico. E ora il debutto in tv. Per il lancio del suo Olio Elasticizzante, un prodotto pensato per un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo, Rilastil ha scelto Grey United. L’agenzia s’è aggiudicata la gara con una strategia che ha puntato sulla bellezza del benessere. L’idea creativa parte dallo spunto che ci offre Madre Natura, nelle semplici, prodigiose manifestazioni della sua flessibilità. Una pelle sana ed elastica riflette proprio questo benessere naturale. Il parallelo galleggia su una seduzione tranquilla, forte perché lontana dal clangore della pubblicità tradizionale. A suggellare questo patto tra bellezza e benessere, un claim che rimbalza come un sasso sull’acqua. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato il direttore creativo associato Claudia Bavelloni e l’art director  Alice Pozzi.Le immagini sono state girate dal regista Kal Karman per (h) films. Lo spot è on air dal 20 aprile sulle reti Mediaset con tagli da 30” e 10”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *