Sector sceglie il Fuorisalone per il lancio di Steeltouch

sectorSector No Limits sceglie la settimana del design di Milano – Fuorisalone – come momento di lancio della nuova collezione Steeltouch e coinvolge i 100 E.reporter della piattaforma di comunicazione Fuorisalone.it e la comunità degli utenti di Instagram, per immortalare il mood Steeltouch. Steeltouch veste così 100 ragazzi/ragazze che diventano gli E-report del Fuorisalone.it 2014, i quali raccolgono la sfida Sector al fine di scoprire e immortalare il mood Steeltouch all’interno dei luoghi, degli oggetti e dei dettagli del fuori salone. Non ci saranno limiti alla creatività e alle interpretazioni: l’unico brief dato ai E-report prevede 3 diversi  concept da seguire al fine di  far convivere Sector No Limits con il design: selfie & Steeltouch; design exibition/product & Steeltouch; design environment & Steeltouch. Durante la settimana, le immagini saranno caricate sul sito di fuorisalone.it. L’autore dell’immagine che meglio rappresenta il tema proposto sarà premiato da Sector con l’intera gamma colore della collezione di orologi Steeltouch. In più, Steeltouch propone anche a tutti gli utenti di Instagram e Facebook,  di raccogliere la sfida Sector condividendo le loro immagini con Sector taggando @sector_nolimits e utilizzando l’hashtag #SectorTouchDesign,  all’interno dei luoghi, degli oggetti e dei dettagli durante la settimana milanese del fuorisalone. Anche in questo caso, nessun limite alla creatività e alle interpretazioni sempre seguendo però, le possibili tipologie di foto: Selfie & Steeltouch; Design exbition/product & Steeltouch; Design environment & Steeltouch.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *