MailUp all’Ad:Tech 2014 di San Francisco

mailupAd:Tech, la vetrina più importante per mostrare le novità sui prodotti nel marketing digitale, vedrà per il terzo anno consecutivo la partecipazione di MailUp, azienda leader in Italia nell’Email Marketing, presente all’evento attraverso il team di MailUp Inc. di San Francisco. L’evento sarà l’occasione  per fare un bilancio sul modello di business basato su un pricing innovativo, il “Pay per Speed”, che l’azienda leader nell’email marketing professionale sta esportando con successo negli Stati Uniti. In base a questa diversificata e moderna politica di prezzo è possibile inviare a liste e destinatari illimitati con canone fisso: il prezzo dipende solo dalla velocità di invio. «Nel corso degli anni – sottolinea Massimo Arrigoni, CEO di MailUp Inc. – la partecipazione di MailUp Ad:Tech ci ha fornito non solo l’opportunità di acquisire ottimi clienti, ma anche di instaurare rapporti stabili con professionisti di livello internazionale. Questa fiera è un momento di incontro importante con gli specialisti del settore e permette di toccare con mano le nuove esigenze dei consumatori: solo così – conclude Arigoni – è possibile restare al passo e reagire prontamente con idee innovative da applicare alla nostra piattaforma».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *