Carosello Reloaded, buona la prima: 4,8 milioni per lo sketch, tra 4,6 e 4,7 milioni gli spot

carosello 2È stato positivo, ma in una serata televisiva difficile, l’esordio primaverile di Carosello Reloaded, presentatosi al pubblico di Rai Uno nella nuova veste predisposta da Rai Pubblicità. Il minicontenitore, che forniva come tessuto connettivo per l’inserimento dei commercial la short serie francese “Genitori-Istruzioni per l’uso”, è partito con in dote 5 milioni di spettatori circa ed ha tenuto discretamente. Il contesto competitivo non era dei più semplici, visto che era appena terminata su Sky e Cielo la prima gara del MotoGp ed erano già in onda sulle pay tv i posticipi Catania-Juventus e Lazio-Milan, con su Fox Sport, per converso, la trasmissione di Real Madrid-Barcellona. I primi sketches di Carosello Reloaded si sono attestati a 4,8 milioni di spettatori poi, nell’ordine, sono rimasti sopra quota 4,6 milioni gli spot di Atlantia e Garnier Fructis, e, quindi, dopo l’altro inserimento comico, anche quelli di Tim Smart e Nissan Qashqai. Subito dopo, dopo il riassunto della prima puntata e prima dell’avvio della seconda puntata de Il Medico in famiglia, gli spot Elah, Vodafone, Seat Leon, Novi, Lines Seta Ultra, Renault Scenic, Somatoline, e lo sponsor Melluso si sono aggiudicati intorno ai 4,4 milioni di spettatori.

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