Imille si aggiudica il digital di Sottilette

sottiletteL’agenzia Imille, struttura guidata da Matteo Esposito e Paolo Pascolo, vince la consultazione Sottilette per la comunicazione sul digitale della campagna “troppo giusto!” e per gestire i canali social dello storico brand. Nella campagna Rich Media le cinque varianti di Sottilette vengono associate ad altrettante ricette con una declinazione digitale che vede il prodotto adattarsi ad ogni giorno della settimana. L’ormai celebre nonnina è protagonista di consigli pratici e ironici su cosa sia oggi “troppo giusto!”. Anche in Facebook le cinque varianti di Sottilette vengono interpretate in modo ironico e creativo. Il linguaggio “unconventional” della nonnina ha l’obiettivo di evidenziare i punti di forza di Sottilette, la sua personalità e la sua storia. Twitter verrà utilizzato prevalentemente come canale di CRM mentre lo User Generated Content troverà spazio su Instagram. La gara ha previsto anche l’ideazione di un concept creativo per la seconda parte del 2014 che vedrà Sottilette impegnata in una nuova operazione di largo respiro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *