Gruppo 24 Ore: Ivan Ranza nuovo dg di System

Ivan RanzaIvan Ranza è il nuovo direttore generale di System, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore che propone un’offerta multimediale integrata dei brand del gruppo (quotidiano on e offline, prodotti digitali, radio, eventi, corsi di formazione e mostre) caratterizzata da un’audience settimanale di 8.216.000 contatti. La scelta di Ranza rientra nella strategia del nuovo Sistema Sole presentato a febbraio, il quale prevede anche il rafforzamento della concessionaria come partner del mercato, mettendo al centro il cliente e stimolando i suoi bisogni proponendo progetti di comunicazione integrata in grado di unire tutti i punti di contatto. Ranza, che entrerà nel Gruppo 24 Ore ai primi di aprile, proviene da MTV Pubblicità (Viacom Italia) dove ricopriva il ruolo di ceo dal 2008. Precedentemente ha sviluppato un lungo e qualificato percorso professionale nel settore Pubblicità all’interno di importanti media company: è stato general manager della concessionaria di RCS Mediagroup specializzata nella raccolta pubblicitaria delle maggiori testate straniere in Italia, direttore vendite di Seat pagine Gialle, di La7 e del portale Jumpy (gruppo Fininvest) e ha iniziato la carriera in Publitalia nel 1994.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *