Todd Tran entra in Teads per guidare la crescita di mobile e programmatic

Todd TranTeads espande il suo team programmatic e mobile annunciando il prestigioso ingresso di Todd Tran come global svp del programmatic e del mobile. L’ex managing director della piattaforma intenational business di Millennial Media avrà come obiettivo principale quello di sostenere e accelerare la crescita della Supply Side Platform di Teads, le offerte di exchange e mobile, aiutando gli editori a creare nuove inventory per il video advertising. Questo nuovo acquisto nella squadra Teads è un’esplicita esigenza di rafforzare il posizionamento di Teads rispetto agli ambiti mobile e programmatic, in quanto la società si propone di fornire a clienti ed editori una soluzione pubblicitaria a 360 gradi in ambito video. Ricerche recenti suggeriscono che il mobile advertising globale raggiungerà 100 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2015, cioè il 51% di tutta la spesa nel digital advertising. E secondo un report di eMarketer dello scorso anno, gli advertiser e i publisher hanno speso 700 milioni di dollari sul video in programmatic, solo in Inghilterra: entro la fine del 2015 questa cifra triplicherà. Tran porta un’esperienza di grande valore rispetto alla sua missione nella guida alla crescita di Teads negli ambiti mobile e programmatic e il suo riferimento diretto per le strategie sarà Christophe Parcot, coo del gruppo che risiede negli uffici di Londra di Teads. «Il programmatic è un segmento davvero importante per il futuro del video advertising – ha commentato Tran – ma i brand hanno bisogno di rassicurazioni riguardo alla sicurezza della visibilità e del posizionamento del loro contenuto pubblicitario. Non vedo di supportare con il massimo della mia energia Teads, una realtà e un progetto davvero intrigante ed esaltamten per l’intera industry». «Il mobile sta rapidamente guadagnando terreno rispetto alla tv in termini di fruizione dei media da parte dei consumer – ha aggiunto Christophe Parcot, coo di Teads. – La nomina di Todd evidenzia l’impegno di Teads nel dare ai propri clienti la migliore esperienza di video pubblicità in mobile e in programmatic. Con l’esperienza e le qualità di Todd, continueremo a guidare l’innovazione nell’industria del video advertising».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *