Blogo Motori presenta l’edizione 2013 di Autoblog Awards

autoblogSi sono aperte ieri le votazioni per gli Autoblog Awards, il premio automobilistico assegnato dal web, organizzato da Autoblog.it. Autoblog, magazine dedicato alle quattro ruote di Blogo, è uno dei siti di informazione automotive più letti in Italia (626.000 visitatori unici mensili, fonte Audiweb settembre 2013), forte di una redazione di esperti, piloti e note firme del giornalismo di settore, da sempre attento al dialogo con gli utenti.

Sarà sufficiente accedere al nuovo sito dedicato oppure utilizzare il widget sulla Fanpage di Autoblog e scegliere i modelli preferiti entro il 19 gennaio. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione. La competizione di quest’anno comprende 5 categorie non convenzionali, che si distinguono rispetto ai classici riconoscimenti destinati alle quattro ruote, rinnovandosi di anno in anno e andando a valutare esigenze d’uso reali e nuove tendenze in continua evoluzione: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 posti, Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale.

A queste si aggiunge la categoria speciale Migliore Auto Ibrida, individuata dal partner dell’iniziativa Gente Motori. Le categorie non metteranno necessariamente a confronto modelli concorrenti, ma potranno anche comprendere auto diverse per  fascia di prezzo, caratteristiche tecniche o target di riferimento.

Obiettivo degli Autoblog Awards è infatti quello di premiare il dialogo tra brand e consumatori, evidenziando le proposte che meglio hanno saputo comunicare la propria identità al mercato instaurando un livello engagement superiore. In aggiunta infatti, gli utenti potranno suggerire, se non presenti nelle nomination, i modelli più amati ed aggiungere così nuove auto alla gara.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *