#BarCampari: tutti i prodotti del gruppo a portata di click

#BarCampari

Gruppo Campari lancia ufficialmente la nuova piattaforma e-commerce www.barcampari.it. Per la prima volta il gruppo si cimenta in un’offerta multibrand attraverso un canale che offre al consumatore numerosi servizi: consigli per la preparazione e la degustazione dei cocktail, indicazioni per l’organizzazione dei party @home, merchandising e prodotti.

Con un semplice click è possibile accedere a un’ampia offerta di prodotti, oltre 90, e ad una serie di preziosi suggerimenti su come preparare il cocktail perfetto. Da inizio 2014 i consumatori potranno anche usufruire di una serie di servizi aggiuntivi, tra cui consegna a domicilio di ghiaccio per i drink, un personal shopper o barman direttamente online, per consigli e indicazioni utili ad ogni tipo di esperienza, ma anche della possibilità di richiedere dei barman professionisti per il party @home e di scaricare playlist di musica adatte per ogni occasione.

Una vera social experience che può essere abbinata ad uno qualsiasi del prodotti disponibili sul sito. Il progetto è realizzato in collaborazione con Campari Academy, la prima accademia del beverage creata dall’industria in Italia. Oltre a mettere a disposizione dell’utente i bartender e l’esperienza di Campari Academy, dalla piattaforma è possibile visualizzare alcuni video educational per la preparazione dei cocktail.

Oltre a questi servizi, che permettono di conoscere a fondo il modo corretto di degustare i prodotti di Gruppo Campari, questo nuovo ambiente virtuale offre l’opportunità  di acquistare le Limited Edition e le edizioni Magnum dei prodotti. Il consumatore inoltre potrà acquistare gli oggetti che vede al bar o sui social, come il mitico orologio Camparisoda, le magliette Campari, i bicchieri brandizzati, materiali per il bartendering e accessori di uso quotidiano, borse, pen drive, complementi d’arredo che fanno parte dell’universo dei marchi del Gruppo Campari in Italia.

Per la realizzazione del sito, Gruppo Campari ha collaborato con Alkemy.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *