Il portale italiano di e-commerce Vetryna comunica con Aida Partners Ogilvy Pr

Vetryna, nuovo portale e-commerce dedicato al made in Italy di qualità, ha affidato ad Aida Partners Ogilvy Pr la gestione delle attività di ufficio stampa istituzionale e di prodotto.

Partito a luglio, Vetryna intende affermarsi rapidamente come portale di riferimento del made in Italy e dell’Italian design, rivolgendosi ai mercati internazionali con un’offerta rappresentativa dell’eccellenza produttiva e creativa italiana nei settori tessile/abbigliamento, arredamento, cosmesi, enogastronomia, gioielli e accessori moda e sport e hobby.

Inoltre Vetryna non si limita a fornire l’accesso a una piattaforma e-commerce moderna e razionale e a una vetrina digitale di prestigio, ma gestisce per il cliente ogni aspetto connesso alla visibilità e al marketing all’estero, alla vendita, alla spedizione dei prodotti venduti e alle attività relative ai pagamenti.

Il team di lavoro che seguirà Vetryna è composto da Sara Loddo per l’ufficio stampa prodotto e Valentina Pantano per la comunicazione corporate, sotto la supervisione di Laura Valentini e Valeria Alunni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *