Da settembre Maurizio Costanzo è in radiovisione su RTL 102.5

Dal 9 settembre Maurizio Costanzo torna al suo primo amore, la radio, e lo fa su RTL 102.5. Risale al 1970, infatti, la prima trasmissione radiofonica condotta e ideata da Costanzo, “Buon pomeriggio” con Dina Luce.

Il popolare giornalista e conduttore radio-televisivo ha scelto l’emittente più ascoltata in Italia, con 6.878.000 ascoltatori nel giorno medio (dati GfK/Eurisko Radiomonitor 2013), per parlare con la gente e riaprire il suo salotto serale noto come “Il Maurizio Costanzo Show”.

Insieme al giornalista Pierluigi Diaco, da dieci anni conduttore di “Onorevole Dj” su RTL 102.5 e già compagno di viaggio di Costanzo in tv su Raidue, il decano della tv italiana condurrà ogni lunedì “Radio Costanzo Show” dalle 23 all’1.00 in diretta dagli studi di Roma.

I protagonisti del salotto di Costanzo e Diaco saranno esclusivamente gli ascoltatori: le loro storie, le loro opinioni sui fatti del giorno, commenti, provocazioni e notizie per un uno show che vuole essere irriverente, graffiante e divertente.

Il programma si potrà seguire in radio al 102.5 e in televisione sul 36 del digitale terrestre e sul 750 di Sky. «Riportare Costanzo al suo primo amore, la radio in diretta, è una sfida che siamo sicuri, con Maurizio, di vincere», dichiara il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci.

«Affronto questa ulteriore sfida con divertimento e nella speranza di cogliere l’interesse degli ascoltatori», ha detto Maurizio Costanzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *