Euronics torna in promozione con la campagna “Facciamo a metà”

Partirà il 6 febbraio la nuova iniziativa promozionale di Euronics “Facciamo a metà” – valida fino al 19 febbraio – che permetterà a fronte dell’acquisto di due prodotti diversi, di cui uno del valore di almeno 499 euro, di ricevere uno sconto del 50% sull’articolo meno caro. A supporto dell’attività promozionale oltre al classico volantino anche una campagna advertising curata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e tv. È prevista anche una comunicazione web, digital e social, curata e gestita dal team digital di Euronics Italia. Inoltre fino al 21 febbraio è attivo nella rete dei punti vendita Euronics il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Sonic – il film”, di animazione e avventura nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio, in uno dei negozi dell’insegna, potranno partecipare al sorteggio. Basta inviare un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno per una famiglia composta da 4 persone, presso Club del Sole – Vigna sul Mar Camping Village a Lido di Pomposa di un’intera settimana. Questa attività è curata da Wepromo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *