Nintendo in partnership con Gamestop propone la Nintendo Zone

Nintendo, azienda del settore dell’intrattenimento videoludico, e GameStop, principale rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, hanno dato vita a una partnership che prevede il lancio della Nintendo Zone all’interno di 441 punti vendita d’Italia.

Dal primo luglio, i fan Nintendo che si recheranno con il proprio Nintendo 3DS o 3DS XL, in uno dei negozi GameStop potranno, attraverso il servizio interattivo e gratuito della Nintendo Zone, accedere a contenuti speciali, essere aggiornati sulle ultime novità della grande N, aggiornare la propria console, mandare Post Box agli altri utenti, connettersi al Nintendo e-Shop e perfino scambiarsi contenuti via StreetPass con nuovi amici che si possono incontrare all’interno dei punti vendita.

Il tutto dando vita ad una vera e propria community di utenti Nintendo attivi. Saranno anche disponibili due contenuti speciali di Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo della serie per console Nintendo 3DS e 3DSXL uscito il 14 giugno scorso che, dopo aver venduto oltre 4 milioni di copie in Giappone, sta già spopolando anche in tutta Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *