Scavolini comunica in tv, su stampa e in radio con la creatività di Komma

È Komma a firmare il nuovo spot per Scavolini, cliente con cui ha un rapporto consolidato e dinamico più che decennale.

Il commercial ha come obiettivo la comunicazione del progressivo ampliamento di offerta di uno dei brand “più amati dagli italiani”.

Oggi infatti l’azienda propone al suo pubblico, tradizionale e prospect, oltre alle cucine, anche l’arredamento dei soggiorni/living e del bagno, per “una casa tutta Scavolini, il posto più bello per stare insieme”, come recita il claim della campagna che racchiude promessa e benefit.

Uno spot divertente e giovane firmato da Fabrizio Mari, regista di molte altre produ- zioni Scavolini. La pianificazione è curata da FC Media Services.

Lo spot fa parte di una campagna integrata che vede il brand sui principali media on e off line: non solo televisione, quindi (con 15.000 passaggi sulle reti Sky, sui canali Mediaset e Rai) ma anche oltre 2.000 pagine sui quotidiani, sulle riviste specializzate e 1.000 comunicati sulle più seguite emittenti radio nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *