Su Quattroruote.it parte il concorso Volvo V70 Polar

Al via la nuova iniziativa web del brand Quattroruote, “Volvo V70 Polar: vota la tua pubblicità preferita”, un concorso a premi promosso dal mensile di Editoriale Domus insieme alla casa automobilistica svedese in occasione del lancio della nuova Volvo V70 Polar.

A tale proposito quattroruote.it dedica all’iniziativa un minisito all’interno del quale è possibile rivedere 20 campagne pubblicitarie Volvo: gli utenti sono chiamati a votare quella preferita lasciando un commento a margine del voto di massimo 140 caratteri.

Tra tutti coloro che avranno votato entro il 25 luglio, verranno estratti un comodato d’uso gratuito di Volvo V70 Polar per 3 mesi, due corsi di guida attiva Driving Camp della durata di un giorno, dieci abbonamenti annuali alla rivista “Quattroruote” e altri premi merchandise del brand Volvo.

Sempre all’interno del minisito è possibile visitare una sezione dedicata alla storia del modello Polar. Una sorta di viaggio nel brand Volvo di ieri e di oggi, dove heritage e storytelling fanno da guida per conoscere, ricordare e riscoprire.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *