Beyoncé per la campagna mondiale PepsiCo

Si intitola “Mirrors” il nuovo commercial PepsiCo ideato dall’agenzia 180 LA con la cantante Beyoncé come protagonista.

Il concept ruota intorno al messaggio “Un viaggio nel passato, per vivere intensamente le emozioni del presente”.

Nello spot infatti la cantante ripercorre i momenti salienti della sua carriera e i videoclip che l’hanno resa celebre.

Il risultato della collaborazione tra l’artista e PepsiCo ha fatto il suo debutto con un’anteprima digitale planetaria, che ha coinvolto oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Lo spot, che raggiungerà più di un miliardo di persone, ha come colonna sonora “Grown Woman”, singolo tratto del nuovo album di Beyoncé, svelato in anteprima proprio nello spot Pepsi.

Lo sviluppo creativo del commercial, che riflette lo spirito del nuovo posizionamento globale PepsiCo “Live For Now” (declinato in Italia come “Tutta l’emozione di un attimo”), è stato seguito da Beyoncé in prima persona, dallo storyboard alla scelta dei look, alla selezione dei personaggi interpretati dalla cantante durante la sua carriera.

“Mirrors” è stato girato in New Jersey con la regia di Jake Nava, che ha collaborato con Beyoncé in numerosi progetti, incluso il video della canzone “Crazy in Love”, e la partecipazione del cameraman premio oscar Claudio Miranda.

Per la produzione Framestore ha curato gli effetti speciali e Cut and Run il montaggio. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *