Armando Testa riparte dalle idee per Moving Shop

Armando Testa presenta la campagna “B-Young” per Moving Shop, online il 11, 12 e 13 aprile sugli spazi messi a disposizione dal Corriere della Sera.

È questo il secondo degli annunci previsti per i vincitori del concorso “Ripartiamo dalle Idee”, operazione volta a lanciare le dieci migliori idee di start-up con un percorso gratuito di comunicazione e formazione, in collaborazione con Corriere della Sera, SDA Bocconi School of Management e Intesa Sanpaolo.

Il lavoro promuove i Temporary Moving Shop dedicati ai giovani. Api Piaggio allestite come delle vere boutique itineranti, personalizzabili con il proprio logo, per promuovere e vendere prodotti in giro per le città e per le località più esclusive.

Il visual è un lavoro di sintesi che descrive in modo estremamente chiaro e potente l’innovazione, l’eleganza e la simpatia dell’offerta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *