Fondazione Exodus sceglie Poroli e Gallese

“Dobbiamo arrivare prima. Prima che la loro vita si spezzi” è l’headline della nuova campagna lanciata dalla Fondazione Exodus onlus che, nata per volere di don Antonio Mazzi, è impegnata da oltre 25 anni nel campo dell’educazione e del recupero dei giovani con problemi di dipendenza. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite sms solidale: fino al 29 aprile sarà infatti possibile donare due euro inviando un sms al 45504 da tutti i cellulari o chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu, oppure due o cinque euro per ciascuna chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali. La campagna stampa è una creatività dell’art director Francesco Poroli, che sottolinea il notevole abbassamento della soglia d’età in cui si ha accesso alla droga contrassegnando il volto di un ragazzino con l’etichetta “Fragile. Già a 11 anni”. Lo spot video è stato diretto da Laura Gallese, la musica è di Daniele Molteni. La campagna è stata declinata offline anche per la radio e online (banner).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *