Tescoma con Armando Testa racconta “La tua casa, la tua storia” con i personaggi delle fiabe. Si parte con stampa, ooh e social

La collaborazione tra Armando Testa e Tescoma, leader nel settore degli utensili cucina e casa, è iniziata in un pomeriggio del 2020: doveva essere un incontro esplorativo in vista di una gara, è diventato subito un team di lavoro. Dopo aver concluso l’anno con due comunicati radio e un piano digitale dedicato al Natale, oggi l’agenzia è pronta per portare on air, dal 25 febbraio, una importante campagna affissione, stampa e social, e per dare il via alla produzione di un film tv 30”. Si parte con stampa e affissione multisoggetto, pianificate su base nazionale, e con il lancio del nuovo claim: “La tua casa, la tua storia.”. La campagna parte da un insight attuale: sempre di più la casa non è solo un luogo da abitare, ma in cui mettere in scena storie personalissime e uniche, fatte di relazioni, sapori, attitudini. Ispirata dunque al mondo delle fiabe più intramontabili come Cappuccetto Rosso, la Bella e la Bestia, Pollicino, la campagna racconta istanti di vita in cui le persone, e i prodotti Tescoma, sono entrambi protagonisti nello scrivere attimi speciali. Si parte il 25 febbraio con i tre soggetti Cappuccetto Rosso, Biancaneve e Pollicino, per proseguire con altre tre fiabe nella seconda parte dell’anno. Mentre il film tv, con la regia di Matteo Sironi e la produzione di LittleBull Studios, sarà girato nelle prossime settimane e pianificato in primavera.

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