A Grey la comunicazione on e offline di Infinity

Si è chiusa a favore di Grey la gara indetta per la comunicazione atl, digital e social del servizio di video streaming on demand di Infinity del gruppo Mediaset. Al centro del pitch l’evoluzione della proposition di marca facendo maggiormente leva sui punti di forza del servizio, con un focus importante sul cinema: l’offerta di contenuto più ampia e più recente, la grande qualità di visione con super HD e i grandi film 4k (in esclusiva) hanno costituito la base per il progetto di rilancio del brand, insieme ad evoluzioni di prodotto come il nuovo motore di raccomandazione e lo streaming in contemporanea. L’agenzia è stata scelta perché è riuscita a interpretare l’esigenza di dare maggiore rilevanza al brand e a indicare un nuovo posizionamento più orientato sulle emozioni del cinema, come ha sottolineato in una nota Pablo Falanga, direttore commerciale del servizio, che ha ringraziato per l’occasione Leo Burnet, agenzia uscente. Ha commentato Marta Di Girolamo, ceo di Grey. «In fase di gara ci siamo concentrati naturalmente sull’esecuzione creativa ma ancora prima sulla consulenza strategica, convinti del fatto che Infinity avesse bisogno di un nuovo posizionamento distintivo, in grado di rafforzare la marca rispetto a competitor con un’identità molto chiara. Crediamo che la qualità del prodotto e una nuova strategia di comunicazione consentiranno ad Infinity di giocare un ruolo da protagonista in un mercato OTT in continua crescita».

 

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