Kimbo riveste a Roma tre linee di navette elettriche per supportare la campagna “Una Tazza di Napoli”
Il 10 maggio è partita la comunicazione atl di Kimbo che si affianca alla campagna televisiva e digital, attualmente on
Leggi tuttoIl 10 maggio è partita la comunicazione atl di Kimbo che si affianca alla campagna televisiva e digital, attualmente on
Leggi tuttoProsegue la collaborazione tra il marchio DimmidiSì e con La Linea Verde, aziende di cui fa parte, e Libera Brand
Leggi tuttoCon il supporto di IM*MEDIA, digital agency palermitana che dal 2014 racconta Feudo Arancio (gruppo Mezzacorona) e il suo territorio, il
Leggi tuttoFaster Sons, che da anni racconta l’anima dello Sport Heritage Yamaha, si evolve. Dopo aver mantenuto per anni il gusto
Leggi tuttoUna nuova figura entra a far parte dell’organico di SG Company Società Benefit. Da maggio Marco Marcato è il nuovo
Leggi tuttoProsegue il percorso di comunicazione che ha visto MBF affidare l’incarico diretto a Coo’ee Italia, diretta dal ceo Mauro Miglioranzi, riguardo il rinnovamento della
Leggi tuttoOro Saiwa in questi anni ha riempito “la bontà” di significati diversi, non solo quello del gusto. Un percorso strategico
Leggi tuttoTbwa\Italia firma la campagna e il nuovo jingle per Fileni, azienda marchigiana biologica, da oltre 20 anni leader in Italia
Leggi tuttoEstathé ha scelto Leo Burnett per comunicare il lancio dei nuovi ghiaccioli Estathé ICE, nei gusti limone e pesca. Privi
Leggi tuttoIn attesa di riaprire i cancelli, Disneyland Paris lancia per la prima volta una collana di 8 podcast gratuiti contenenti
Leggi tutto