PAVLOV. L’ETOLOGO CHE ISPIRÒ I PUBBLICITARI
Molti pubblicitari, quasi tutti, per sostenere l’assennatezza delle scelte comunicative che producono per i loro clienti, affermano che la pubblicità
Leggi tuttoMolti pubblicitari, quasi tutti, per sostenere l’assennatezza delle scelte comunicative che producono per i loro clienti, affermano che la pubblicità
Leggi tuttoUn piccolo gesto può fare una grande differenza: è il messaggio di #IoLaButtoLi, campagna anti-littering promossa da Save The Planet
Leggi tuttoMoney.it, la testata giornalistica online diretta da Flavia Provenzani e fondata da Dimitri Stagnitto, che mantiene primato e leadership sul
Leggi tuttoDa 25 anni fra i principali player della brand identity, RBA Design vive un’importante fase di rinnovamento e sviluppo con
Leggi tuttoCresce l’offerta digitale del gruppo editoriale Athesis con il lancio di L’Arena+ e GDV+, versione premium dei siti dei due
Leggi tuttoUna nuova ricerca di OpenText rivela in quale misura la pandemia ha cambiato il rapporto dei consumatori con i brand,
Leggi tuttoPambianco Communication avvia la collaborazione con l’enoteca online extraWine, che porta il vino italiano nel mondo. Attraverso la collaborazione con l’agenzia, l’azienda, oggi
Leggi tuttoLa piattaforma dottori.it ha annunciato l’avvenuta acquisizione della maggioranza del capitale di Appocrate, impresa innovativa che progetta e realizza soluzioni
Leggi tuttoDopo un 2020 in calo, ora il mercato del branded content sta crescendo nuovamente con una previsione di concludere l’anno
Leggi tuttoPer raccontare sui canali digitali #Sempreunagioia, primo concorso di Air Action Vigorsol in cui si vince sempre, The Story Lab
Leggi tutto