Air Action Vigorsol con The Story Lab presenta #Sempreunagioia. E a supporto lancia un concorso

Per raccontare sui canali digitali #Sempreunagioia, primo concorso di Air Action Vigorsol in cui si vince sempre, The Story Lab ha ideato un concept partendo da “mai una gioia”, uno dei tormentoni della rete. Lamentarsi della quotidianità è infatti un atteggiamento tipico dei social. Ecco perché Air Action Vigorsol, con l’irriverenza del suo mood, ha lanciato la campagna #Sempreunagioia, per “rompere” le regole e far vedere il lato fresh di ogni situazione. Per amplificare il progetto, The Story Lab ha organizzato due Social War Room, laboratori di produzione content pensati per creare e pubblicare un alto numero di risposte one-to-one nell’arco di poche ore e generare più rumore possibile attorno a una specifica tematica. Nel corso della stessa giornata di War Room, un product seeding speciale è stato pianificato da Mario Mele & Partners che ha inviato la box “sempre una gioia” a una selezione di talent online notoriamente addicted dell’hashtag #maiunagioia. La meccanica del concorso è stata ideata da Vigorsol con il supporto di Winning, mentre l’amplificazione sul target ha previsto una pianificazione media curata da Selection Communication & Design. Le attività di media relation e digital Pr sono invece curate dal gruppo Mario Mele & Partners, partner di dentsu italia.

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