SE LA PUBBLICITÀ INFORMASSE… FORMEREBBE CONSUMATORI CONSAPEVOLI
L’informazione è comunicazione. Viceversa non sempre. La pubblicità è né una, né l’altra, ma potrebbe trasformarsi e recuperare gradi di
Leggi tuttoL’informazione è comunicazione. Viceversa non sempre. La pubblicità è né una, né l’altra, ma potrebbe trasformarsi e recuperare gradi di
Leggi tuttoMD, l’insegna italiana de “La Buona Spesa”, esce dai soliti schemi e si fa coinvolgere come main sponsor dal Jova
Leggi tuttoProsegue il ciclo di incontri “Denominazione di Origine Digitale #DOD” di IAB Italia, per favorire l’incontro con le imprese sul
Leggi tuttoNon è chiaro perché, né quando di preciso, ma senza dubbio è successo (ormai da un po’) che ad un
Leggi tuttoGusto ed equilibrio perfetto sono le caratteristiche distintive di Acqua Panna, attorno a cui il brand, icona dell’eccellenza italiana nel
Leggi tuttoNon è per nulla chiaro, forse neppure a loro stessi, il ruolo che dovrebbero avere pubblicitari e comunicatori. Eppure sono
Leggi tuttoNella prima giornata dei Cannes Lions 2022 Publicis Italy | Le Pub conquista 3 Leoni – un Gold, un Silver
Leggi tuttoLa total digital audience nel mese di aprile è rappresentata da circa 44 milioni di individui, online complessivamente per 62
Leggi tuttoFra gli incarichi più particolari e, solo apparentemente semplici, che possono giungere a professionisti e agenzie di comunicazione, ci sono
Leggi tuttoUn’analisi di Yuan Zou, a capo della divisione europea di Hylink Digital Solutions, la prima agenzia indipendente cinese di servizi
Leggi tutto