Nasce Crime + Investigation, canale 117 di Sky

picozziPrende il via, oggi, la programmazione di un nuovo canale Sky, tutto dedicato al crimine….

Da oggi per gli appassionati del genere ‘crime’ c’è una novità targata Sky. Nasce, infatti, Crime + Investigation, il primo e unico canale italiano interamente dedicato al real crime, in HD.

A formare il palinsesto del canale 117 della piattaforma satellitare non saranno le classiche serie americane ma storie vere. Cronaca nera scandagliata in ogni suo aspetto, dalla ricostruzione dei fatti all’ascolto dei testimoni, alle tesi di risoluzione, il tutto affidato tra gli altri a Luisella Costamagna e Massimo Picozzi.

Non solo, ai telespettatori verranno aperte le porte dei laboratori della scientifica e dato libero accesso, per quanto possibile, ai fascicoli della polizia. Nato in Australia nel 2005, il canale arriva nel nostro Paese forte di un successo internazionale che lo vede presente in circa ottanta Stati.

Ad arricchire la programmazione costruita principalmente sull’attualità saranno approfondimenti e documentari che ripercorrano i passi dei principali delitti della storia ed entreranno nella mente dei più noti serial killer.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *