Assocom, Harvie-Watt: «Ma c’è un candidato forte nel media?»

harvie_watt

I candidati al consiglio direttivo di Assocom, che ricordiamo verrà eletto dai soci mercoledì 18 dicembre, si interrogano su quale sarà la figura “giusta” per la presidenza dell’associazione. Tante le personalità che sono scese in campo, tra cui diverse new entry in ambito media, come Vittorio Bonori di ZenithOptimedia, Marco Girelli di OMG, Sandra Grifoni di InMediaTo e Isabelle Harvie-Watt di Havas Media Group.

E proprio alla ceo & country manager di Havas Media Group in Italia, chiediamo il parere su chi potrebbe occupare la poltrona più alta di Assocom: «Ritengo che debba essere una persona che lavora in questo settore da diverso tempo, cioè una figura “forte”, riconosciuta, di spessore. Ma soprattutto una personalità che riesca a raccogliere consenso attorno a sé e che aiuti a fare sistema perché è di questo che oggi ha bisogno il mercato.

Il fatto che le agenzie media si siano evolute offrendo servizi diversificati e completi e soprattutto che siano diventate il vero traino del mercato potrebbe orientare la ricerca della presidenza in quest’area. Ma c’è un candidato davvero forte in questa industry? Comunque non mi aspettavo di vedere così tante candidature e questo mi sembra molto importante perché c’è voglia di cambiare, le persone capiscono che è il momento di dare una svolta».

Vanna Assumma

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *