Money.it e Vaielettrico.it insieme per un’offerta editoriale più completa

Money.it, la testata giornalistica online diretta da Flavia Provenzani e fondata da Dimitri Stagnitto, che mantiene primato e leadership sul podio ComScore Italia nella sezione dei media finance per numero di audience (quasi 16 milioni di utenti unici secondo i dati ComScore di Maggio 2021), ha annunciato la partnership editoriale con Vaielettrico.it, fondata da Mauro Tedeschini (e attuale amministratore delegato), Andrea Prandi e Massimo Degli Esposti, dedicata alla mobilità sostenibile, tematica molto cara a Money.it e di sempre maggiore interesse per l’utenza, con l’obiettivo di “raccontare la transizione della mobilità verso le emissioni zero”. A marzo Vaielettrico.it è entrata a far parte dell’alveo dei publisher di Evolution ADV, concessionaria esclusiva anche di Money.it. La collaborazione con Vaielettrico.it nasce con l’obiettivo di mettere a sistema due eccellenze editoriali e di offrire ai lettori approfondimenti su concetti cardine legati alla transizione verso l’elettrico, alla sostenibilità e alle tematiche economico-finanziarie che rappresentano, rispettivamente, il core editoriale e la mission dei due partner. Su Money.it, infatti, sarà presente un widget nell’homepage della sezione Green dove saranno inserite tutte le ultime novità in tema mobilità sostenibile e che rimanderà per gli approfondimenti su Vaielettrico.it, che dal canto suo, avrà un widget in Home Page che porterà l’utenza alla sezione Economia e Finanza. Inoltre la partnership tra le due testate è sancita da una collaborazione editoriale più stretta: sarà, infatti, possibile leggere su Money.it, guidata dal ceo Francesco Oliva, i contributi a firma di Massimo Degli Esposti e di Mauro Tedeschini e su Vaielettrico.it quelli di Money.it dedicati alla finanza sostenibile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *