Il piacere dell’aperitivo nella campagna estiva di Lay’s, che lancia anche il nuovo pack

Dal 29 giugno al 31 agosto il brand di patatine Lay’s, parte del gruppo PepsiCo, è online sulle principali piattaforme con la campagna estiva dedicata all’aperitivo “Le cose buone restano”. Lo spot, ideato da Tiempo Bbdo e realizzato da Blur & 24/7, racconta la ritrovata normalità in cui l’aperitovo contiua a regalare momenti di piacere. Inoltre Lay’s si prepara a lanciare un nuovo pack rinnovato nella grafica per dare ancora più rilievo agli ingredienti di qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità. Sul retro del pacchetto infatti informazioni sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente. Il pack è uno dei punti nevralgici della nuova strategia di comunicazione Lay’s che a partire da inizio agosto, vedrà coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling. Alcune cargo-bike, equipaggiate con un maxi cesto, trasporteranno le diverse referenze Lay’s mentre i ragazzi dello staff, saranno incaricati di coinvolgere i passanti, invitandoli a provare – uno alla volta – tutti i gusti Lay’s.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *