Qantas Airlines sceglie Droga 5

A partire da luglio sarà Droga 5 la nuova agenzia creativa di riferimento di Qantas Airlines e si occuperà anche del media buying per conto del cliente in alcuni mercati chiave. Agenzia uscente è Publicis Mojo, che continuerà a collaborare come strategic advisor, secondo quanto comunicato dall’azienda. Zenith Optimedia ha mantenuto l’incarico relativo al media globale della compagnia aerea a seguito di un processo di revisione durato 10 mesi.

Droga 5 gestirà il cliente dalla propria sede australiana ma lavorerà in stretta sinergia con il senior team dell’agenzia di New York, di cui fa parte lo stesso David Droga. Qantas collaborerà anche con Amnesia Razorfish (Publicis) per quanto riguarda la digital media strategy e R/GA per i progetti digitali speciali. In Australia Qantas ha incaricato anche Subnine per le sponsorizzazioni sportive e Play Communication per iniziative nel campo arts ed entertainment.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *