MooRER affida la brand communication a Grey Couture

Nato nel 2006 da un’idea di Moreno Faccincani e oggi presente nei principali mercati del lusso, MooRER ha scelto Grey Couture per avviare un nuovo percorso nella comunicazione del brand. Il primo frutto della collaborazione fra Grey Couture e MooRER è una campagna che viene lanciata in questi giorni a livello internazionale su stampa, digital e social. Le immagini in bianco e nero dei modelli, piani americani e figure intere a tratti scosse dal vento o bagnate dalla pioggia, si alternano ai marmi che caratterizzano il negozio di via Monte Napoleone a Milano e ai dettagli che fanno di ogni capo MooRER un pezzo unico: dalle cerniere in metallo spazzolato ai bottoni e ai rivetti scelti, lavorati e lucidati singolarmente. Core business le collezioni di piumini e capispalla uomo e donna con uno stile in continua evoluzione che coniuga la confezione sartoriale alla ricercatezza di materiali preziosi e naturali. Produzione di Simple AG, regia di Jacopo Rondinelli, fotografia di Max Cardelli. Media buyer: Michele Nonfarmale.

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