Nuovo Daily comunica il riconoscimento “Van of the Year 2015” con l’agenzia BTS

Iveco“Missione compiuta. Nuovo Daily. Van of the Year 2015”: recita così il claim della nuova campagna pubblicitaria che accompagnerà il Nuovo Daily sui mercati europei, a conferma del raggiungimento del riconoscimento “Van of the Year 2015”, ma anche dei successi che, grazie alle caratteristiche del veicolo, i clienti Iveco realizzano ogni giorno. Il Nuovo Daily, la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco, è infatti stato eletto “International Van of the Year 2015”, da una giuria composta da 23 giornalisti delle più importanti riviste specializzate europee. La campagna è stata sviluppata dall’agenzia torinese BTS in una versione speciale dedicata all’Italia. Come appendice e in coerenza con i messaggi di affidabilità e vicinanza ai propri clienti, la versione italiana recita “Nuovo Daily. L’Italia che vince”, a testimoniare il successo tutto italiano di una vittoria che è resa tale anche grazie al contributo dei fornitori Iveco disseminati su tutto il territorio nazionale che, con grande determinazione e spirito di collaborazione con l’azienda, hanno partecipato alla produzione del Daily migliore di sempre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *