OgilvyOne e Winni’s alleati per un mondo più pulito
Cura e benessere dell’ambiente, ma anche della persona: sono le qualità ipoallergeniche che fanno della linea Winni’s la scelta ideale mamme e bambini. Parte da questa premessa il rapporto che OgilvyOne ha instaurato con i pediatri e che vedrà la pubblicazione sul prossimo numero di “Pediatria Magazine” di leaflet e poster dedicati. Due supporti pensati per ricordare – a genitori e piccoli pazienti – l’importanza di affidarsi a prodotti per casa e bucato a basso impatto ambientale, naturali e biodegradabili. Il progetto si inserisce in una più ampia collaborazione tra OgilvyOne e Winni’s per l’ingresso e il presidio del mondo digitale, ed è stato preceduto dal restyling del sito Winni’s che, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, ha dato vita a un mondo di riferimento ideale dove poter conoscere i prodotti del brand ed essere accompagnati con informazioni e consigli a un utilizzo ecologicamente sostenibile. Parallelamente al sito è stata creata la pagina Facebook di Winni’s, gestita da Social@Ogilvy. Per OgilvyOne hanno collaborato Paolo Iabichino (executive creative director), gli art Flavio Fabbri e Roberto Ardigò, il copy, Stefano Grisandi; per Social@Ogilvy la digital strategis Paola Guarneri e la community manager Antonella Liuzzi