WeRoad lancia la campagna di guerrilla marketing “Missing Animals” in tutta Europa

In questa prima metà di gennaio sui social impazzano le foto di alcuni manifesti di animali scomparsi. Quattro creature piuttosto insolite da avvistare in città come Roma, Madrid, Napoli, Londra e Parigi. Ovvero un alpaca, un cammello, una scimmia e una renna che si sono persi e i loro padroni li stanno cercando. Nei poster – semplici fogli A4 – non viene nominato alcun brand, ma la soluzione a questo mistero è “a portata di QR Code”: infatti, scannerizzando il codice presente sui fogli e unendosi quindi (almeno simbolicamente) alla ricerca degli animali smarriti, si atterra sul sito di WeRoad, in una pagina in cui viene offerto uno sconto su tutti gli itinerari di viaggio. “Missing Animals” è la nuova trovata di guerrilla marketing global ideata da WeRoad Creative Studio in occasione del lancio della nuova promozione digital: dal 16 gennaio sono attivi sconti fino a 200€ per viaggiare con WeRoad su turni selezionati in partenza da maggio 2023. La campagna ha già generato 18.000 visite alla landing page in un solo weekend, e ha portato a centinaia di condivisioni sui social media (con storie, post o reel) contenenti la mention agli account di WeRoad di tutte le country.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *